giovedì 26 novembre 2009

Sport

C'è qualcuno che ha la passione della fotografia sportiva?

7 commenti:

  1. Ciao!

    A me piacerebbe !! Se vuoi ci organizziamo per fare qualcosa...ho fatto
    qualche scatto sul rugby la scorsa primavera ..

    RispondiElimina
  2. è una cosa che mi piace e che cerco di fare appena ne ho la possibilità, se organizziamo qualcosa ci sono.

    RispondiElimina
  3. Ok, appena ci sono eventi interessanti ci organizziamo,
    io per ora ho fotografato la corsa (ultramaratona), sci discesa e triathlon ( spettacolare!)
    Diego

    RispondiElimina
  4. io mi unisco al coro quando si organizza fatemi sapere

    RispondiElimina
  5. ...a me piacerebbe molto, fatemi sapere, se sarà possibile (dato il periodo) mi unisco volentieri! il 20 dicembre a Brescia ci sono i campionati italiani di pattinaggio sul ghiaccio di figura. può interessarvi?

    RispondiElimina
  6. Rieccomi,
    interessante la proposta di Manola....
    pensavo di andarci propio domenica, magari ci organizziamo!

    RispondiElimina