lunedì 21 novembre 2011

PRIMA SCHEDA - PRIMA PARTE WORKSHOP
















Quando imparerò ad usare questo blog, sarà sempre troppo tardi. Ad ogni modo, prima di tutto un ringraziamento ai soci che hanno messo a disposizione questa esperienza e per l'aiuto sul set. Una piccola riflessione: devo dire che, passare dall'ambiente naturalistico, a cui sono abituata, quindi con una certa staticità, determinati colori e passare in studio, con una modella perennemente in movimento è stata dura. E' proprio un altro modo di fare: velocità, poco tempo per meditare alla composizione e scatto. Per essere ormai novembre inoltrato, ho sudato come se fosse stata estate -e non solo a causa del riscaldamento acceso- Incomincia qui, quindi, la prima parte dei miei risultati. Ovviamente io non sono contenta se non faccio un po' di esperimenti con le colorazioni, quindi non voletemi ( vogliatemi? )male ;D Spero di aver ottenuto dei buoni risultati, lascio a voi i commenti ^^
Saluti, Fran!

3 commenti:

  1. Ciao Francesca... bella la tua serie... La mia preferita è la numero 8 dal basso (piano americano).
    Mi sembra però che alcune abbiamo un bilanciamento del bianco non corretto.

    RispondiElimina
  2. aspetto quattro fotografie da spedire alle modelle. Roberto

    RispondiElimina