Sponda del fiume Adda, prima mattina, nebbia. Cavalletto, autofocus continuo, 350 mm. Si tratta di "agganciare" il soggetto con l'autofocus, inseguirlo, e scattare a raffica. Tempo:1/640. Sono stato piuttosto fortunato perché non capita sempre di trovare dei cigni che continuano a volteggiarti sulla testa. E' uno spettacolo incredibile.
Ciao Albertus, belle serie veramente...ma per quanto mi riguarda sull'Adda penso proprio di non ritornmarci dopo lo scherzetto che mi hanno fatto.. Gilbi
Serie Bellissima. Complimenti. Ci dai più info su luogo e attrezzatura?
RispondiEliminaSponda del fiume Adda, prima mattina, nebbia. Cavalletto, autofocus continuo, 350 mm. Si tratta di "agganciare" il soggetto con l'autofocus, inseguirlo, e scattare a raffica. Tempo:1/640. Sono stato piuttosto fortunato perché non capita sempre di trovare dei cigni che continuano a volteggiarti sulla testa. E' uno spettacolo incredibile.
RispondiEliminaCiao Albertus, belle serie veramente...ma per quanto mi riguarda sull'Adda penso proprio di non ritornmarci dopo lo scherzetto che mi hanno fatto..
RispondiEliminaGilbi
Ci sono molte zone, non solo all'Alberone, per appostarsi
RispondiEliminaVeramente una bellissima serie, complimenti, peccato per la nebbia...
EliminaVedo solo adesso molto belle.
RispondiEliminaUna bella sequenza.