Ciao !! Ottimo direi!! Personalmente "scalderei" un po' la luce sul soggetto per renderla più omogenea con lo sfondo (che ha una luce calda del tramonto). Comunque bravo!!
Max, in effetti la tua osservazione è pertinente. Il prossimo tentativo sarà questo. Roberto, selezionare i capelli sciolti è una bella sfida, esistono delle tecniche specifiche. Un passo per volta.
Complimenti, dico che hai fatto un buon lavoro. Penso che per certe foto potrebbe tornare utile. Tuttavia io continuo a sostenere che la"vera" fotografia debba essere presentata cosi' come scattata senza essere stata alterata o modificata artificiosamente, se non che per piccoli ritocchi di luce e colore.
Ciao Alberto,
RispondiEliminanon male direi anzi molto buona come tecnica, dicci come hai fatto.
Ciao !!
RispondiEliminaOttimo direi!!
Personalmente "scalderei" un po' la luce sul soggetto per renderla
più omogenea con lo sfondo (che ha una luce calda del tramonto).
Comunque bravo!!
Bene la selezione, prova ad utilizzarla con i capelli sciolti.
RispondiEliminaMax, in effetti la tua osservazione è pertinente. Il prossimo tentativo sarà questo. Roberto, selezionare i capelli sciolti è una bella sfida, esistono delle tecniche specifiche. Un passo per volta.
RispondiEliminaIntendo dire che il soggetto in questione è molto semplice da selezionare e posizionalro su altri sfondi con risultati ottimali.
RispondiEliminaComplimenti, dico che hai fatto un buon lavoro.
RispondiEliminaPenso che per certe foto potrebbe tornare utile.
Tuttavia io continuo a sostenere che la"vera" fotografia debba essere presentata cosi' come scattata senza essere stata alterata o modificata artificiosamente, se non che per piccoli ritocchi di luce e colore.