venerdì 12 agosto 2011







4 commenti:

  1. Secondo me da rivedere un pò l'esposizione e la profondità di campo ma ci tengo a sottolineare che il mio è un semplice parere da "apprendista" quindi lascia il tempo che trova...

    RispondiElimina
  2. Tranquillo! Apprezzo :P E probabilmente hai ragione. Ho avuto molta difficoltà sul campo devo ammettere, sia per l'ora -intorno al primo pomeriggio, senza nuvole nè niente, sole a manetta- sia per il luogo, laghetti circondato dalle montagne. Non riesco mai bene a trovare un'inquadratura che mi soddisfi oppure c'è sempre qualcosa che non mi quadra quando scatto la foto. Starò maggiormente attenta a quelle cose la prossima volta; inoltre in questi giorni quasi tutti mi hanno detto di incominciare con l'HDR, che riuscirei forse meglio a sistemare l'esposizione delle foto quindi mi dovrò mettere a studiacchiare -oltre ai compiti .-. - anche quello !

    RispondiElimina
  3. Secondo me l'ultima cosa che devi fare è incominciare con l'HDR... Devi invece cominciare a studiare la luce presente sulla scena quando fotografi e ad ordinare per il meglio i soggetti sulla scena (composizione). Ma ne riparleremo al corso avanzato.

    RispondiElimina
  4. a proposito del corso avanzato, entro quando bisogna mandare la richiesta?

    RispondiElimina