lunedì 22 novembre 2010







Ho fotografato anche i movimenti

4 commenti:

  1. Originale e sensuale.
    Scusa Roberto, puoi dirmi che valori di bilanciamento del bianco hai impostato ?
    ...ho dato un'occhiata veloce alle mie foto e hanno tutte valori diversi ?!?

    RispondiElimina
  2. Controllando tutte le fotografie scattate con illuminazione in luce continua, ho osservato alcuni fotogrammi con dominanti che sono proprie delle luci al neon (per la verità molto leggere) credo che potranno essere facilmente corrette.

    RispondiElimina
  3. Tutte le riprese le ho effettuate in " Taratura del bianco in automatico "

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho impostato "bilanciamento automatico"... mi aspettavo però temperature colore vicine al 5400k ( gradazione dei neon daylight utilizzati ) invece noto che la mia reflex per quel "set" ha selezionato per tutte le foto una temperatura di 3700-3900 k.

    Mentre quelle per i "set" con luce flash hanno tutte una temperatura di 4200-4300 k e "incredibilmente" un'alta dominante magenta ?!?

    RispondiElimina