lunedì 1 febbraio 2010

MESTIERI DI STRADA - BUENOS AIRES - ARG



2 commenti:

  1. Ciao Mauricio,
    non c'è niente da fare io devo venire con te almeno una volta in Argentina,
    guardando questi scatti mi viene in mante Napoli, sono tutti mestieri che trovi ancora nella città partenopea solo il lucidatore di scarpe non lo trovi per strada "forse" ma alla stazione centrale, personalmente avrei scattato questa foto alla sua altezza, per il venditore di noccioline io avrei scattato davanti a lui includendo lo stesso la scritta del hotel, per il primo scatto niente da dire.

    RispondiElimina
  2. Si hai raggione proprio quello gli mancava a queste due foto e non mi rendevo conto, (cera qualcosa che non mi tornava!! adesso ho capito cosa!)
    grazie
    saluti
    Mauricio

    RispondiElimina